Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le perplessità del sindaco di Todi Ruggiano, il quale incontrerà la giornalista inglese autrice dell'articolo sul vecchio nosocomio cittadino
ospedale-unico-

Il sindaco di Todi Antonino Ruggiano incontrerà la giornalista inglese Rosemary Righter, autrice dell’articolo elogiativo sull’ospedale di Todi pubblicato sulle pagine del “Times” ad inizio agosto. Ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino, il quale ha riferito di aver telefonato alla signora Rosemary Righter per ringraziarla di quanto scritto e per inviatarla in Municipio.
La notizia è emersa in occasione della conferenza stampa promossa dall’Amministrazione comunale tuderte la scorsa settimana. Dopo aver ribadito, insieme al vicesindaco Primieri, la soddisfazione per l’apprezzamento ricevuto dal nosocomio cittadino, Ruggiano si è soffermato sui lavori di realizzazione del nuovo ospedale comprensoriale a Pantalla, non riuscendo a nascondere le proprie perplessità circa il rispetto dei tempi dichiarati.
“Stiamo seguendo la vicenda con la massima attenzione – ha dichiarato il sindaco di Todi – e continuiamo a ricevere assicurazioni che tutto sarà pronto affinchè entro il mese di maggio 2009 tutti i reparti siano trasferiti nel nuovo presidio sanitario. Ci auguriamo che sia davvero così – ha commentato Ruggiano – anche se ad oggi sembra un traguardo assai difficile da tagliare”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter