Condividi su facebook
Condividi su twitter
I carabinieri hanno arrestato i due autori della rapina e delle percosse ad un malcapitato viterbese: l'avvenente ragazza era in realtà un 24 enne campano di professione insegnante

Sono finiti in manette martedì scorso a Pontedera, nel Pisano, i due autori di una movimentata rapina sulla Baschi-Todi (strada nota anche per la presenza di donne dedite alla prostituzione). Una bionda da capogiro, insieme ad un complice, lo scorso 27 giugno aveva rapinato (e malmenato) un viterbese, sfilandogli 650 euro. Ma la bionda era un “biondo” 24 enne campano dalle spiccate fattezze femminili (già censurato).
Il 24enne, scambiato per una bionda mozzafiato al momento della rapina, è di professione insegnante. Anche se non è chiaro se abbia mai esercitato. Sulla Baschi-Todi, il pomeriggio dello scorso 27 giugno, si era finto in difficoltà per farsi dare un passaggio da un 40 enne del Viterbese a bordo di un furgone. Poi, dopo varie moine, l’avvenente bionda aveva sfilato al malcapitato il portafogli dai pantaloni con dentro i 650 euro e le chiavi dal quadro di accensione del veicolo, aprendo la portiera e dandosela a gambe.
Lo sfortunato venne poi raggiunto dal complice della presunta bionda che, sceso da una Bmw nera, lo riempì di calci e pugni all’addome con 20 giorni di prognosi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter