Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'Unione sportiva Acli Todi sta lavorando per dare vita ad una scuola di avviamento alla disciplina che conta in città già diversi praticanti

L’Unione sportiva Acli Todi chiama a raccolta bambini e ragazzi intorno al tennis tavolo. Mentre le squadre che già da alcuni sono impegnate in alcuni tornei provinciali e regionali si apprestano ad iniziare la fase preparatoria in vista la nuova stagione agonistica, l’associazione è impegnata nel progetto di istituire a Todi una scuola di avviamento al tennis tavolo.
“In questa fase – ci dicono gli organizzatori – stiamo valutando le modalità e gli spazi disponibili. La proposta prevede due lezioni settimanali di due ore ciascuna per un numero di ragazzi e ragazze tra le 15 e le 20 unità, con i corsi tenuti da un istruttore federale“.
Al momento l’appello ha lo scopo di raccogliere adesioni affinchè l’Acli possa valutare meglio costi di gestione ed individuare gli ambienti più idonei allo svolgimento dell’attività. Per informazioni è possibile contattare: tel. 348.3851813 – 075.8954448.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter