Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il piano di alienazione dell'ente prevede per il 2007 di mettere all'incanto beni di proprietà del valore di oltre 3 milioni di euro

La Provincia di Perugia ha avviato le procedure per dare concretezza al piano di alienazione immobiliare, con bando di vendita, contenuto nel bilancio di previsione del 2007. L’ente conta di ricavare dall’operazione oltre 3 milioni di euro che verranno destinati ad opere di investimento in diversi settori.
Questo l’elenco dei beni immobili che la Provincia metterà all’incanto: un lotto di terreno situato nel Comune di Passignano sul Trasimeno (90 mila euro), un terreno e un fabbricato ex sede dei servizi della viabilità provinciale nel Comune di Magione (50 mila), un lotto di terreno, altri terreni e fabbricati facenti parte del Parco di S. Margherita o situati in Via del Cortone a Perugia (790 mila), i terreni residuali limitrofi al Centro Ittiogenico nel Comune di Magione (155 mila), i terreni situati in località Forca Canapine di Norcia, l’immobile denominato “Rifugio Monti del Sole” e 6 lotti di terreni situati sempre a Forca Canapine (576 mila), un edificio di Via dei Monasteri a Foligno (90 mila) e altre proprietà immobiliare dislocate in varie località della Provincia per un ricavo stimato di 1 milione e 340 mila euro.
Si tratta – spiega l’assessore provinciale al bilancio Daniela Frullani – di beni non più indispensabili all’attività generale dell’ente, con il cui ricavato potranno essere finanziati interventi e servizi per la collettività”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter