Condividi su facebook
Condividi su twitter
Pronta a partire la stagione del Concordia: quindici appuntamenti dal 10 agosto al 1 giugno del prossimo anno
teatro_della_concordia

La stagione 2007/2008 del teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio è pronta e sarà presentata nei prossimi giorni.Il cartellone prevede quindici appuntamenti, a partire dal prossimo 10 agosto fino al 1 giugno dell’anno venturo. Una programmazione di tutto rispetto che punteggerà la vita culturale del piccolo borgo della media valle del Tevere per ben dieci mesi.
L’inaugurazione è affidata a due spettacoli musicali, uno alle 17 e l’altro alle 21 del 10 agosto, inseriti nel ciclo di “Music Fest Perugia”. Seguirà il 12 agosto il recital “Dall’opera al musical”, un viaggio tra le più belle romanze liriche e popolari. Il giorno successivo sarà la volta di un contrappunto di voci e musica (“Inferno”) con protagonisti Giovanni Nardoni e Stefano Masala.
Il sipario del teatro più piccolo del mondo tornerà ad aprirsi una volta finita l’estate, il 29 settembre, con una serata jazz a cura dell’associazione culturale Almost. A seguire, al ritmo di almeno una data al mese, con una naturale intensificazione fra dicembre e gennaio, sono previste proposte culturali diversificate ma sempre all’insegna di una originalità alternativa.
In allegato il programma integrale in formato pdf.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter