Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'Ascom marscianese ha promosso vari corsi gratuiti della durata di trenta ore: l'ultimo è riservato ai macellai sui "pronti da cuocere"
macellaio

I commercianti di Marsciano si aggiornano e crescono grazie ad una serie di iniziative formative che la Confcommercio comunale sta organizzando su varie tematiche e a favore delle diverse tipologie di attività.
L’ultimo corso, avviato in maggio, è quello denominato “I pronti per cuocere”, rivolto in maniera specifica ai macellai e finalizzato a far acquisire alla ventina di partecipanti una maggiore professionalità ed una specifica conoscenza dei prodotti che si trovano già pronti nei banchi delle macellerie e il cui consumo è in continuo aumento.
L’azione formativa, della durata di trenta ore, prevede nozioni sull’igiene degli alimenti, sulla gestione aziendale e sull’usura e una parte pratica che si svolge all’interno del laboratorio di una macelleria che ha messo a disposizione dell’iniziativa le proprie strutture. Quello di “pronti per cuocere” è solo l’ultimo di una serie di corsi gratuiti, brevi nella durata ma concentrati nel programma didattico e nello svolgimento, che Confcommercio ha promosso e organizzato dall’inizio dell’anno ad oggi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter