Condividi su facebook
Condividi su twitter
In agosto la quarta edizione del trofeo che si snoda lungo 48 chilometri di sentieri
garaciclistica

Appuntamento da non perdere per gli appassionati della mountain bike, quando domenica 5 agosto a Massa Martana prenderà il via il “4° Trofeo ANTONELLI FRIGO” .
Del tutto nuovo, rispetto alle passate edizioni, il percorso che quest’anno si snoderà lungo i sentieri dei Monti Martani per 48 chilometri. Per la prima volta gli organizzatori hanno riservato il primo tratto di gara alla categoria over 50 e donne: 19 Km, in maggior parte pianeggiante, con l’arrivo al primo passaggio al centro storico del paese. La gara, che sancirà l’inizio delle Giornate massetane 2007, è ormai uno degli appuntamenti fissi per tutti gli amanti delle due ruote della Media Valle del Tevere e di tutta la regione.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un “pacco gara” con prodotti enogastronomici tipici, ma veri propri premi verranno consegnati ai primi cinque classificati e per i primi delle speciali graduatorie over 50 e donne. Altra novità il premio destinato alla società maggiormente rappresentata.
Lungo tutto il percorso, interamente sterrato, sono previsti dei rifornimenti, mentre l’assistenza è assicurata dal personale dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Todi e dal gruppo della Protezione Civile di Massa Martana; inoltre sarà presente personale della Croce Rossa di Massa Martana. 
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il nr. 075-889678 cell. 339-5691704.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter