Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'omicidio è avvenuto nella notte nella sua casa nei pressi di Compignano; madre di due bambini, era in avanzato stato di gravidanza

Una giovane donna, Barbara Cicioni, sposata, 33 anni, madre di due bambini piccoli di 4 e 8 anni ed in avanzato stato di gravidanza (era all’ottavo mese), è stata ammazzata stanotte nella sua abitazione, posta lungo la strada per Perugia nei pressi del bivio di Compignano, frazione di Marsciano.
A trovarla distesa sul pavimento della camera da letto è stato il marito al momento del rientro a casa, poco prima dell’una di notte. Secondo le prime frammentarie notizie la donna è morta per soffocamento dopo essere stata colpita alla testa. Gli altri due suoi due bambini, che dormivano nella stanza accanto, non si sono accorti di nulla, al pari degli altri familiari che risiedono nelle immediate adiacenze.
Sul posto sono intervenuti gli investigatori per i rilievi di rito. L’ipotesi è che l’omicidio sia avvenuto ad opera di malviventi entrati in casa a scopo di furto (la stessa famiglia ne aveva già subìto uno nei mesi scorsi). I ladri sarebbero entrati da una porta-finestra lasciata aperta per far circolare l’aria. Dalle stanze dell’abitazione, che sono state trovate a soqquadro, mancherebbero circa 1.500 euro.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter