Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'Avis Regionale dell'Umbria ha dato avvio della campagna per la sensibilizzazione alla donazione del sangue anche durante il periodo estivo
dona e parti estate03

L’Avis regionale dell’Umbria vuole incentivare con ogni mezzo la donazione di sangue e plasma. Ogni anno si registra difatti un calo delle donazioni e la relativa mancanza del sangue. Per far questo prenderà il via la campagna di comunicazione social “DonaEparti” che  è il messaggio presente nelle immagini che popoleranno la pagina Facebook e Instagram dell’Avis Regionale Umbria.
“Abbiamo preso ispirazione da una campagna dello scorso anno della regione Lombardia, regione virtuosa in tema di donazione – spiega il Vicepresidente dell’Avis Regionale Umbria Francesco Petrelli – l’abbiamo riportata nei social network, perché crediamo che in questo momento sia il miglior veicolo per raggiungere un ampio target che spazia dai giovani ai più adulti”.
“Ma non è la sola attività che stiamo facendo all’interno dei nostri social, difatti al contempo saranno pubblicate anche immagini  (in gergo) informativi sulla donazione del Plasma, che risulta essere una valida alternativa alla donazione del sangue intero, per chi ha problemi a donare in estate”.
Per chi volesse seguirci su Facebook: https://www.facebook.com/avisregionaleumbria/
Instagram: https://www.instagram.com/avisregionaleumbri

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter