Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il monitoraggio della situazione dei plessi è continuato, con l'attuazione di alcuni interventi ritenuti opportuni dall'Amministrazione
index

Il Comune di Todi sottolinea con una nota come in questi giorni siano proseguiti gli incontri con i dirigenti scolastici ed i rappresentati dei genitori di vari istituti scolastici del territorio per monitorare la situazione degli edifici a seguito degli ultimi eventi sismici.

Dopo la verifica dei piani di sicurezza da parte dei dirigenti scolastici di Todi non sono emerse particolari criticità al riguardo. Per la massima sicurezza, è stato chiesto l’intervento di una squadra specializzata di Protezione civile che ha visitato le scuole e confermato gli esiti delle verifiche effettuate dai tecnici comunali.

Dopo la sospensione di lunedì, decisa per consentire l’ultimazione di piccoli lavori al tetto di risoluzione di un problema di infiltrazioni d’acqua, oggi è ripresa l’attività didattica della scuola primaria di San Fortunato. Si è trattato di un provvedimento opportuno per il quale, insieme a quanto necessario per la cucina di Collevalenza chiusa, sono stati immediatamente stanziati fondi comunali. Anche la scuola Agraria, dopo le verifiche richieste dal dirigente scolastico, ha ripreso l’ordinaria attività didattica fin da lunedì 7 novembre.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter