Anche quest’anno si svolgerà in Umbria la Manifestazione di Medicina Naturale “Tra Cielo e Terra” giunta alla sua IV edizione. “La Saggezza dell’Acqua” è il tema conduttore e San Gemini (TR) è il Comune che con entusiasmo l’ha accolta.
In collaborazione con la Proloco ed il Patrocinio del Comune l’evento si terrà presso le Sale dell’Albergo Duomo con il supporto del dottor Marco Violati e del Vicesindaco Dottoressa Mimma Trotti che con enfasi hanno reso possibile lo sviluppo del progetto.
Tre giorni quelli del 6-7-8 Maggio volti all’insegna della scoperta, ricerca e conoscenza della Medicina Naturale.
L’evento sarà articolato tra la Piazza San Francesco, il Museo Guido Calori, l’Auditorium e l’Albergo Duomo, ospite principale per tecniche individuali e di gruppo.
Durante i 3 giorni sono previsti Qi Gong, Yoga, Meditazione, Costellazioni Familiari, Tango Olistico, Laboratorio teatrale con la regista Monica Fiorentini, La Pizzica, Conferenze a tema e in più Shiatsu, Kinesiologia, Feldenkrais, Tecniche di Massaggio, Spazio Espositivo permanente delle artiste Rossella Venturini e Nuccia Trento e il tutto accompagnato da “Atmosfere Musicali” a cura del Maestro Mattia Nuti.
Di supporto alla manifestazione sarà inoltre presente l’ intrattenimento per bambini con “Che Simpatiche canaglie” di Francesca Santantoni.
Per informazioni telefonare all’ Albergo Duomo: 0744-630015
- Redazione
- 29 Aprile 2016
Condividi su facebook
Condividi su twitter